io vorrei allenarmi per diventare fortissimo
Bene - Disse Fil posizionandopli davanti due Shadow
Attacca Shadow X2: Attacco:2 Vita:8
L'attacco ti rimane uguale, basta che tu lo dica
in quel momento arrivo' lo squadrone formato da:saix,demix,axel,marluxia e vexen...mandati cn lo scopo d sterminare tutti i possesori dei key blade....si avvicinarono a simo-rex minacciosamente...
Axel:V/50, F/20 Marluxia: V/45, F/19 Saix:V/55, F/23 Vexen:V/50, F/10 Demix:V/30, F/20
Edited by Pecto Mecti - 3/2/2008, 18:15
nn serve scappare t inseguiranno fino alla fine...
scarface minaccio fil insieme al suo squadrone d allenarlo altrimento lo avrebbe ucciso...
All'improvviso comparvero Roxas, Sora, Riku, Pippo, Paperino, Topolino, Hercules, Kairi, Naminé, Leon, Cloud, Yuffy, Aireth, Ye Sid ed una valanga di Moguri
rivelatore_del_mecti
sputò sulla testa pelata di filottete e se ne andò
Ma Fil lo rincorse e li tirò una ginocchiata sui genitali e li sputò in bocca
peccato che non c'era nessuno disse un passante guardando con occhi strani fil
Bomba----------------->
CITAZIONE
mia citazione Nella vita ne ho fatte di cazzate..anche troppe..ma suppongo...che ne farò altrettante
Ma Fil mollò una ginoccchiata nei genitali anche al passante
anke io vojo giocare ma cm si fa
12 replies since 31/1/2008, 22:56
Jump ------------ Regole Schede Negozio Allenamenti da Filottete Casa di socializzazione Bar da Yoghi Clinica medica Tornei Banca di P.T. Pulce Mondi Suggerimenti Immagini - Alagaesia - Tornei per soldi - Tornei tra giocatori - Agrabah - La giungla profonda - Il monte Olimpo - La Bodda sgancia - La città di mezzo - Città dell'Ovest - La fortezza oscura - Città di Halloween - Port Royal - La terra dei re - Molto molto lontano - Hogwarts - Palazzo delle ombre - Sopraelevata verso il niente Cimitero SPAM OFF TOPIC Sondaggi Moguri - Affilazioni